CROCE ROSSA ITALIANA – COMITATO DI BERGAMO PRESENTA IL BILANCIO SOCIALE 2023

È stato presentato, all'ultima assemblea dei Soci, il Bilancio Sociale 2023 del Comitato di Bergamo della Croce Rossa Italiana.

Il Bilancio Sociale è uno strumento utilissimo che viene messo a disposizione di Soci e Sostenitori, con l’obiettivo di fornire una panoramica sulle attività svolte, garantendo trasparenza e verificabilità delle informazioni in esso contenute.

All’interno del documento sono riportate le seguenti informazioni:

  • Risultati economici
  • Impatto sociale delle attività svolte
  • Impatto dell’organizzazione sulla popolazione

Con questi dati CRI Bergamo intende non solo dimostrare il proprio sviluppo organizzativo e professionale, ma mettere a disposizione di chiunque lo desideri gli aspetti oggettivi per comprendere meglio gli obiettivi e le proposte attuate o da attuare.

Tutti ne possono prenderne visione per conoscere meglio il Comitato CRI di Bergamo e le attività svolte che lo scorso anno hanno visto Volontari e Dipendenti impegnati in progetti sociali in aiuto alla parte di popolazione e utenza più fragile tra cui anziani, senza dimora, ecc.

È doveroso un sentito ringraziamento rivolto alle Persone e alle Aziende che con spirito di umana e solidarietà hanno permesso di sviluppare e incrementare importanti progetti.

Altro in questa categoria: « Concerto per l'Europa 2024

Un Italia che Aiuta

Privacy Policy Cookie Policy

Copyright © 2024. Tutti i diritti riservati.

Croce Rossa Italiana - Comitato di Bergamo OdV.

Via della Croce Rossa, 2 24128 Bergamo
Tel. 0354555111 - bergamo@cri.it
PI e CF 04187030160.

Numero progressivo di iscrizione 423

Ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 "GDPR" il responsabile della protezione dei Dati (RPD) è il Sig. Maurizio Bonomi