Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Telefono

035 45 55 111

Mail

cl.bergamo@cri.it

PEC

cl.bergamo@cert.cri.it

 
 

Servizi

 

Informazioni sul contatto

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Croce Rossa di Bergamo, offre oltre al servizio di emergenza, una serie di servizi collaterali quali ad esempio l'accompagnamento di persone diversamente abili o temporaneamente difficili da movimentare a visite di controllo, trasferimenti da ospedali a strutture di lungo degenza, oppure in caso di traumi o malori in altre province/regioni, ma anche assistenza a manifestazioni sportive e molto altro.

La nostra struttura ci permette di mettervi a disposizione il mezzo e l'equipaggio più adatto alle vostre esigenze, inclusa l'eventuale necessità di avere nell'equipe di accompagnamento un medico o un infermiere per un assistenza avanzata nei casi più gravi.

In caso di manifestazioni sportive, in oltre il nostro personale vi aiuterà nella compilazione della documentazione necessaria al fine di avere tutti permessi sanitari specifici.

Se hai bisogno di avere assistenza sanitaria per trasferimenti, visite o manifestazioni sportive e non, utilizza l'apposito modulo e verrai ricontattato nel più breve tempo possibile dal nostro personale che provvederà a fornirvi tutte le informazioni necessarie

 

ATTENZIONE
Questo tipo di servizi, non sostituiscono in alcun modo il sevizio di emergenza, in caso di reale emergenza/urgenza (ad esempio: malore improvviso, cadute accidentali, incidenti stradali o/o domestici ecc.) il numero a cui fare riferimento è il 112!